Taglio Laser

Per offrire un servizio più rapido e preciso abbiamo spostato una parte di produzione internamente e arricchito il nostro parco macchine puntando verso una delle tecnologie più innovative dedicate al taglio delle lamiere: il taglio laser delle lamiere.
Una tecnologia adatta per effettuare qualsiasi tipo di taglio dei metalli, dal più semplice al più complesso, con estrema precisione. L’obiettivo è quello di rispondere a specifici bisogni in termini di disegno tecnico e di destinazione d’uso del pezzo semilavorato: conduciamo operazioni di progettazione e di taglio laser su pezzi che richiedono una sequenzialità o precisione assoluta.

Abbiamo deciso di utilizzare questa tecnologia di ultima generazione per offrire ai nostri clienti prodotti di qualità in tempi molto rapidi, con spessori sottili e di grande precisione, in grado di rispondere tempestivamente alle necessità del mercato.
I tagli laser, vengono eseguiti così come pensati dal cliente e concepiti in fase di progettazione nel nostro ufficio tecnico composto da persone specializzate nell’utilizzo e nella programmazione della macchina per il taglio laser.
Disponiamo di una modernissima macchina a carico e scarico automatico, per il taglio lase fibra, che permette di gestire carichi di lavoro notevoli, eseguendo lavorazioni su lastre di mettali tra cui ferro, alluminio, acciaio inox, rame...

Grazie all’innovativo laser fibra che opera su una lunghezza d’onda più corta, siamo in grado di garantire elaborati di elevata qualità e precisione anche da materiali riflettenti e difficili da tagliare come l’alluminio, il rame, l’ottone.

 

 

Richiedi Informazioni

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Tel: 035 885139
  Fax: 035 884797
  VIA Kennedy 11 - 24040 - CISERANO (BG)
P.IVA 00893280164