GPB - L'Azienda

Fondata nel 1980 da due professionisti con notevole esperienza nel campo dello stampaggio a freddo di metalli, la G.P.B. è una società all'avanguardia nel settore meccanico del piccolo e medio stampaggio. La G.P.B. propone da sempre soluzioni mirate alle specifiche esigenze del cliente: esegue lavorazioni di particolari in ferro, acciaio, alluminio, rame, ottone e bronzo con stampi a blocco progressivi e transferizzati.

I pezzi vengono realizzati attraverso operazioni di tranciatura, stampaggio, piegatura, imbutitura e rifilatura alle quali si aggiungono l'assemblaggio mediante saldatura e ribaditura.

L'azienda, oltre alle lavorazioni di produzione, si colloca come azienda tecnologicamente avanzata anche nel settore della costruzione stampi in particolare per stampi di piccole e medie dimensioni fino a 900 mm, per la tranciatura a freddo della lamiera, per piccole e medie imbutiture.

La G.P.B. gestisce inoltre una serie di subfornitori che si occupano di lavorazioni meccaniche, trattamenti termici, superficiali e di attrezzature.

G.P.B. è certificata secondo i requisiti della normativa UNI EN ISO 9001

 

ISO

Richiedi Informazioni

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Tel: 035 885139
  Fax: 035 884797
  VIA Kennedy 11 - 24040 - CISERANO (BG)
P.IVA 00893280164