Punzonatrici e piegatrici

La costante crescita produttiva, ha portato l'azienda ad investire in nuovi macchinari per far fronte alle richieste sempre più particolareggiate dei clienti ed ha quindi introdotto la lavorazione di punzonatura, che va ad affiancarsi ad altre attività complementari come la tranciatura e lo stampaggio.

Questa lavorazione, viene eseguita attraverso appositi macchinari, in grado di realizzare con estrema precisione il disegno richiesto fino a 4 mm di spessore della lamiera e campo di lavoro pari a 1525x2500 mm.

Alla fase di punzonatura, nella maggior parte dei casi segue quella di piegatura infatti i pezzi realizzati con la punzonatrice all'occorrenza possono essere piegati mediante pressa piegatrice equipaggiata inoltre con robot di piegatura.

Professionalità, competenza e flessibilità sono alla base della filosofia produttiva G.P.B., il cui obiettivo è garantire al cliente elevati standard qualitativi, puntualità nella consegna e massima collaborazione per lo sviluppo di nuovi prodotti.

La società utilizza tecnologie innovative e di ultima generazione per ottenere prodotti di qualità in tempi rapidi e dispone di una struttura flessibile, in grado di rispondere tempestivamente alle necessità del mercato

 

 

 

 

Punzonatura lamiere

La costante crescita produttiva, ci ha portati ad investire in nuovi macchinari per far fronte alle richieste sempre più particolari dei nostri clienti, abbiamo quindi introdotto la lavorazione di punzonatura, che va ad affiancarsi ad altre attività complementari di tranciatura e stampaggio delle lamiere.
Per fare chiarezza, la fase di stampaggio avviene successivamente al taglio del materiale e comprende due tipologie di lavorazioni:
- la sagomatura della lamiera: tranciatura e punzonatura;
- la formatura della lamiera: piegatura e imbutitura.
La fase di sagomatura della lamiera comprende lavorazioni che vengono eseguite con macchine automatiche a controllo numerico che sollecitano la lamiera tra due utensili sagomati specializzati: “punzone” e “matrice”, che fratturano la lamiera per creare una “deformazione plastica” precisa e localizzata secondo forme standard oppure particolari, a seconda del disegno finale richiesto dal cliente.

Punzonatura lamiere G.P.B.

La nostra azienda è strutturata in modo da soddisfare qualsiasi richiesta in termini di punzonatura dei metalli, semplice o complessa. Grazie ad un parco macchine e una struttura recentemente ampliati e costantemente aggiornati, possiamo eseguire lavorazioni su un’ampia selezione di metalli.

Punzonatura del ferro, punzonatura acciaio inox, punzonatura alluminio, rame, ottone e leghe speciali, rispondendo a qualsiasi necessità di taglio (o foratura) della lamiera , anche per quelle più sottili, realizzando prodotti precisi e di alta qualità .
Questa lavorazione, viene eseguita attraverso appositi macchinari, in grado di realizzare con estrema precisione
il disegno richiesto dal cliente fino a 4 mm di spessore della lamiera e campo di lavoro pari a 1525 x 2500 mm.
Professionalità, competenza e flessibilità sono alla base della filosofia produttiva G.P.B., il cui obiettivo è
garantire al cliente elevati standard qualitativi, puntualità nella consegna e massima collaborazione per lo sviluppo di nuovi prodotti.
I nostri macchinari per la punzonatura.

Richiedi Informazioni

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Tel: 035 885139
  Fax: 035 884797
  VIA Kennedy 11 - 24040 - CISERANO (BG)
P.IVA 00893280164